Sciopero del 24 – 25 09.2020 - Indetto dalle organizzazioni sindacalI UNICOBAS, COBAS, CUB.

Bacheca sindacale:
Emittente:
Organizzazioni sindacalI UNICOBAS, COBAS, CUB

Al personale Docente e ATA

Alle classi e alle famiglie

Oggetto: Sciopero del 24 – 25 09.2020 - Indetto dalle organizzazioni sindacali UNICOBAS, COBAS, CUB.

Si informa che nei giorni di Giogedì 24 e Venerdì 25 Settembre 2020 è stato proclamato uno sciopero dell’intera giornata per il personale docente, dirigente e  ATA.

Pertanto non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

Il personale docente e ATA che intende aderirvi ha facoltà di darne tempestiva comunicazione al Dirigente: tale comunicazione ha carattere volontario e non può essere successivamente revocata. Il personale docente che non aderisce è invitato a firmare la presenza sull’apposito elenco presso la portineria.

Al suono della prima campana (ore 7:55) gli studenti sono invitati a sostare presso il cancello di ingresso in attesa del docente della prima ora che li accoglie e li accompagna in aula. In caso di assenza del docente della prima ora gli studenti non possono entrare a scuola, in quanto non è garantito il servizio di sorveglianza.

Qualora durante il corso della mattinata non sia possibile assicurare la vigilanza su tutti gli alunni, gli studenti maggiorenni possono essere rimandati a casa, mentre i minorenni rimangono in custodia del personale in servizio.