Accoglienza classi prime e terze

Lunedì 13 settembre iniziano le lezioni. Sono previste alcune attività di Accoglienza dedicate agli studenti delle classi prime e delle classi terze. Le attività destinate alle classi prime saranno realizzate nella quarta e quinta ora di ogni giorno e andranno avanti per tutta la settimana. Alcune classi terze, invece, sono coinvolte solo nella quinta ora di una giornata (per il calendario cliccare qui). Il primo giorno le classi prime entrano alle ore 9.00, gli altri giorni alle 8.00 insieme agli altri e terminano  alle ore 13:00. Si possono consultare le mappe con gli ingressi e le aule. Agli studenti NON è richiesta l'autocertificazione COVID-19.