Acquisto online delle felpe del Girardi

Contenuto in:

Messaggio da parte dei rappresentanti d'Istituto sulle modalità per l'acquisto e l'ordine diretto delle felpe del Girardi...

Buongiorno a tutti voi. Comunichiamo che, vista la situazione attuale e non sapendo quando e come si tornerà a scuola insieme alla società a cui ci stiamo affidando, abbiamo trovato una soluzione per il consueto acquisto delle felpe del Girardi. Quest'anno gli ordini verranno effettuati online, semplicemente collegandosi al link e-ordini.stuart-studios.com/girardipd. Sono previste più soluzioni, sia per quanto riguarda il pagamento che per la consegna. Le opzioni sono:
- Pagamento più tardi: si acquista il capo on line e poi i soldi verranno dati ai rappresentanti d'istituto. Il capo verrà spedito a scuola e lo stesso verrà consegnato in classe
- Pagamento con carta, attraverso cui si ordina e si paga on line; mentre la consegna può avvenire scegliendo una delle due seguenti modalità:
   • consegna a scuola, che avverrà gratuitamente; saranno poi i rappresentanti a consegnarla in classe
   • consegna a casa, la cui spedizione ha un costo di 5,90€
Con un solo ordine si possono acquistare fino ad un massimo di 50 felpe; dunque potreste effettuare un solo ordine, fatto tra amici o anche per l’intera classe, e farsi spedire il pacco direttamente a casa di uno di voi. Questa sarebbe, a nostro avviso, la soluzione più comoda. Sarebbe, inoltre, anche utile se tutti pagaste online, non essendo sempre presenti a scuola in questi giorni e nei prossimi, al fine di effettuare la raccolta dei soldi e la consegna delle felpe. L’ultimo giorno utile per effettuare gli ordini è il 22 gennaio p.v. e poi in circa 20-30 giorni le felpe verranno spedite e consegnate.

Sicuri nella vs comprensione e collaborazione, restiamo a disposizione!

I Rappresentanti di Istituto