Alcune informazioni sull'avvio delle lezioni

Contenuto in:

Il Collegio Docenti ed il Consiglio di istituto nei giorni precedenti hanno assunto le ultime importanti decisioni per garantire un avvio in sicurezza del nuovo anno scolastico. Le lezioni partiranno in presenza per tutti, nel rispetto del distanziamento e delle norme anti Covid. E' appena arrivato il primo stock di mascherine della Protezione Civile, che ci consente di consegnarne un pacchetto di 5 ad ogni studente lunedì nella tarda mattina. Perciò è opportuno che ognuno si presenti a scuola con una mascherina personale a norma (chirurgica o di comunità). Nelle prossime ore pubblichiamo tutte le informazioni necessarie: orario delle lezioni, assegnazione dei docenti alle classi, associazione classi-aule, composizione delle 4 classi che verranno sdoppiate, piano ingressi e accoglienza degli studenti delle classi prime.