Autodichiarazione: compilazione e consegna

Prima di accedere ai locali della scuola è necessario compilare l'autodichiarazione. Come prescritto dal Protocollo del Girardi (prot. n. 5235 del 12/09/2020) tale dichiarazione ha valore annuale. Nell'atto di varcare la soglia dell'istituto ogni studente ed ogni membro del personale Docente e ATA conferma quanto dichiarato e sottoscritto. Siamo tutti invitati a scaricare il modulo, compilarlo e firmarlo (nel caso di minorenni firma uno dei genitori) e consegnarlo nei prossimi giorni (prima possibile) ai collaboratori scolastici. Alcune copie sono disponibili nell'atrio dell'ingresso principale.