Tu sei qui

Completamento sportello d'ascolto

Agli studenti, alle famiglie
Al personale docente e ATA
e p.c. alla DSGA
 
Oggetto: completamento sportello d’ascolto
 
In riferimento al progetto “Benessere degli studenti” previsto dal PTOF, si comunica che a partire da venerdì 18 novembre 2022 è attivo uno specifico sportello a supporto del servizio offerto dallo psicologo, il dott. Zanin, già presente presso il nostro Istituto. Tale sportello, tenuto dalla prof.ssa Annapaola Pilon, ha lo scopo di offrire un ulteriore spazio di ascolto e sostegno agli studenti che lo desiderino, in relazione a personali situazioni di disagio.
Le modalità di accesso allo sportello sono le medesime indicate nella circolare n. 20 per il servizio del dott. Zanin: prenotazione riservata presso la portineria, dalla sig.ra Antonella, secondo un calendario prefissato e successivo accesso presso l’aula CIC al primo piano della sede centrale.
Lo sportello è disponibile ogni venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 9.50; ogni colloquio ha la durata di 20 minuti. La prof.ssa Pilon si rende comunque disponibile per eventuali altri incontri, ove necessario.
 
Il Dirigente Scolastico
Francesco Merici

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.