Conclusa la settimana di accoglienza classi prime

Contenuto in:

E' terminata la prima settimana di scuola, in cui abbiamo accolto i nuovi iscritti alle 9 classi prime con una serie di attività che ci auguriamo li abbiano aiutati a iniziare ad orientarsi tra spazi, tempi e regolamenti del Girardi, oltre che a socializzare tra di loro e con i docenti. Ringraziamo gli oltre 100 studenti delle classi quarte e quinte che, a turno, hanno supportato docenti e compagni. Un grazie, soprattutto, ai tanti insegnanti che si sono resi disponibili, anche al di fuori del loro orario. Buon anno scolastico a tutti. Clicca sulla foto per una veloce anteprima: appuntamento sui nostri social per maggiori dettagli.