Erasmus+: Borse di studio per DIPLOMANDI

Si informano gli studenti di quinta e 4QR che la possibilità di partecipare gratuitamente a tirocini all'estero con il programma Erasmus+ è stata aperta anche agli studenti diplomandi. L'avviso mette a disposizione complessivamente: 80 borse di studio per svolgere un’esperienza di mobilità all’estero per la formazione professionale della durata pari a 3 mesi. Si prevede un periodo di tirocinio presso aziende/studi professionali in Germania, Malta e Spagna. Il progetto copre tutte le spese previste per lo svolgimento delle singole mobilità. Informazioni per indirizzi CAT, AFM, SIA, RIM a questo indirizzo; informazioni per indirizzo TURISMO a questo indirizzo.