Esperienze di PCTO estive

ASL Alternanza scuola lavoro per studenti - Obiettivo LinguaSi comunica agli studenti delle classi terze, quarte e 2QR che è possibile svolgere un’esperienza facoltativa di stage estivo nelle seguenti modalità:
- helper (assistente agli insegnanti madrelingua) nell'EDUCO SUMMER CAMP in lingua inglese a Fontaniva, dal 24 al 29 luglio - 3 posti disponibili;
Consulenze linguistiche e interpretariato Miazzo, a Carmignano di Brenta, dal 4 all’8 luglio (brevi traduzioni e preparazione di materiale linguistico nelle lingue, inglese, spagnolo, francese o tedesco) - 1 posto disponibile;
Centro Studi Grandi Migrazioni a Carmignano di Brenta, dal 27 giugno al 1 luglio - 2 posti disponibili;
- assistenti ai docenti madrelingua PINGU’s English a Cittadella o altra sede Summer Camp (fine luglio o inizio settembre) - 1 o 2 posti disponibili (da confermare).

Maggiori informazioni e modalità di adesione (urgente!) nell'allegato.