Giornata di formazione “Parole per la legalità”

Contenuto in:

La Consulta Provinciale degli Studenti di Padova organizza una giornata di formazione rivolta agli studenti e ai docenti sul tema della legalità. La Giornata ha lo scopo di sensibilizzare gli studenti su alcuni temi inerenti l’Educazione Civica. Si proporranno tre argomenti con scansione di un’ora ciascuno. L’iniziativa avrà luogo venerdì 23 Aprile 2021 dalle ore 8.50 alle ore 12,00 attraverso una diretta streaming sul canale Youtube https://youtu.be/oI2OETbcV40. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione riferito agli argomenti seguiti. Per partecipare è richiesta l’iscrizione alle tre sessioni (è possibile anche seguirne solo una, o due) attraverso il modulo Google entro il 18 aprile 2021. In allegato la locandina con tutte le informazioni.