Il Girardi apre le porte agli alunni di terza media

Sabato 19 novembre il Girardi ha aperto le porte agli alunni di terza media e alle loro famiglie per il primo open day di presentazione dell'Istituto. La squadra di docenti e studenti del Girardi ha accolto oltre 350 persone, suddivise in 16 gruppi. Per consentirci di organizzare al meglio le attività, è richiesta la prenotazione anche per i prossimi appuntamenti: il ministage del 29 novembre e il secondo open day del 3 dicembre. Grazie a tutti coloro - studenti, docenti, personale ATA - che hanno reso possibile il primo appuntamento. Per alcune foto dell'evento, invitiamo a seguire i nostri social. A questo indirizzo è invece consultabile una breve ma significativa presentazione dell'Istituto.