Il Girardi ricorda Borsellino

In occasione del trentesimo anniversario della scomparsa dei giudici Falcone e Borsellino, venerdì 20 maggio alcune classi quarte e la 3QR hanno assistito alla rappresentazione teatrale "Borsellino" del Teatro Bresci. Un'occasione di riflessione sul fenomeno della mafia in Italia, a conclusione della quale gli studenti hanno potuto rivolgere domande e sviluppare punti di riflessione sulla situazione odierna e sulla necessità di una lotta continua alla criminalità che coinvolga soprattutto la società civile.