Incontro di informazione sul Soggiorno Linguistico a Vienna

Ai genitori e agli studenti

delle classi 3AA -3AR-3AT-3AS-3BR-

partecipanti al soggiorno linguistico a Vienna

Al personale docente e ATA

Oggetto: incontro di informazione sul Soggiorno Linguistico a Vienna

Sabato 8 febbraio 2020 dalle ore 12.00 alle 13.00, la prof.ssa Munari, referente del Progetto Soggiorno Linguistico a Vienna, incontrerà in Aula Magna i genitori degli studenti che partecipano al soggiorno linguistico a Vienna.

Durante la riunione verranno date le notizie riguardo il soggiorno, il versamento del saldo e il programma. Si forniranno inoltre tutte le informazioni pratiche relative al viaggio.

Gli studenti partecipanti saranno poi informati in classe, durante le settimane seguenti, dai rispettivi docenti e/o accompagnatori.