Incontro informativo - Certificazioni Trinity

Agli studenti interessati

e ai loro genitori

Oggetto: Incontro informativo - Certificazioni Trinity

Si comunica ai genitori degli studenti interessati a sostenere gli esami di certificazione di lingua inglese Trinity che il giorno martedì 23 novembre alle ore 18:15 si terrà un incontro online informativo con Manuela Kelly Calzini del Trinity College London.

Le istruzioni e il link per partecipare sono contenuti nella locandina allegata.

L’incontro sarà un’occasione per capire in maniera più approfondita come si articolano gli esami di certificazione, il loro valore formativo e le opportunità che essi possono fornire.

Per tutte le informazioni preliminari sugli esami di certificazione e sui costi associati si invita comunque a fare riferimento all’allegato alla circolare 32.

I genitori interessati a partecipare all’incontro potranno iscriversi attraverso il modulo al seguente link: https://forms.gle/7BNoYmpFGd5KJtn89

Per ulteriori informazioni si consiglia di inviare un’email a favaro.alessandro@girardicittadella.edu.it

La FS Intercultura                                                                                                 Il Dirigente Scolastico

Prof. Alessandro Favaro                                                                                          Francesco Merici