Iniziano le attività del nuovo anno scolastico

Si invitano gli studenti, anche gli iscritti alle nuove classi prime, a partecipare a una delle due proposte sotto riportate. Per ciascuna attività potranno essere accolti al massimo 25 studenti. Si intende che la partecipazione è gratuita.

• GIOCHI DI SQUADRA E DI SPIAGGIA (5-9 settembre, 8.30-16.00): un camp per conoscere e praticare gli sport di squadra, di racchetta e d’acqua. Lezioni di padel, tornei di pallavolo e ping pong, uscita sul fiume Brenta per il rafting e un po’ di nuoto in piscina, presso il centro Al Sole di Fontaniva.
  • POTENZIAMENTO LINGUISTICO INGLESE B1 (5-10 settembre, 8.30-13.30): un English Camp, presso il Girardi, finalizzato a potenziare la padronanza della lingua inglese attraverso il dialogo, la musica, l’attività teatrale e le lezioni con un docente madrelingua. Al termine è prevista la possibilità di sostenere l’esame per ottenere la Certificazione Linguistica Oxford (sono a disposizione 15 gratuità).

Modalità di iscrizione e ulteriori informazioni nella circolare n.137.