Iscrizione agli esami di Certificazione Trinity e pagamento

Ai genitori degli studenti interessati

Agli studenti interessati

Oggetto: Iscrizione agli esami di certificazione Trinity e pagamento

Si comunica ai genitori degli studenti interessati a sostenere gli esami di certificazione di lingua inglese Trinity che le iscrizioni sono aperte.

A seguire gli esami a cui sarà possibile iscriversi e i costi associati:

Livello

173 €

48 €

198 €

L’iscrizione (va usato l'account di istituto cognome.nome@girardicittadella.edu.it) si potrà effettuare  attraverso il modulo al seguente link: https://forms.gle/GtSSRQLWnCiYT1A88.

All’interno del modulo Google dovrà essere allegata la ricevuta del pagamento effettuato tramite Pago In Rete entro e non oltre il 4 dicembre 2021: per il pagamento stesso sarà possibile trovare un evento apposito per ogni livello e tariffa di esame (ISE I, ISE II e ISE III) e sarà dunque necessario selezionare l’evento di interesse.

Ricordiamo che gli esami di certificazione in lingua inglese si terranno il 2 febbraio 2022 (Reading & Writing) e tra il 13 febbraio e il 26 febbraio 2022 (Speaking & Listening).

Per ulteriori informazioni si consiglia di inviare un’email a favaro.alessandro@girardicittadella.edu.it

FS Intercultura                                                                                                                 Il Dirigente Scolastico

Prof. Alessandro Favaro                                                                                                           Francesco Merici