Lezioni in presenza il giorno 26 novembre per la 2CA.1

Ai docenti, agli studenti e

ai genitori della 2CA.1

Oggetto: Lezioni in presenza il giorno 26 novembre per la 2CA.1

Facendo seguito alla richiesta dei rappresentanti dei genitori (prot. 7638/B.2.p del 21/11/2020), si comunica che nella giornata di giovedì 26 novembre p.v. la classe 2CA.1 svolgerà attività didattica in presenza in laboratorio e nell’aula 52, come previsto dal DPCM 3/11/2020 e specificato dalle FAQ dell’USR Veneto secondo le quali è possibile realizzare “attività laboratoriali previste dall’insegnamento di informatica solo qualora sia impossibile realizzare a distanza, per ragioni tecniche, tali attività”.