Move 2019 - Berlin 2020

Gli studenti di classe quarta selezionati per il Progetto Move sono tornati a scuola questa settimana per continuare il percorso di formazione in preparazione alle due settimane che trascorreranno a Berlino a fine agosto. Lunedì 13 hanno svolto attività di produzione orale e scritta con una lettrice madrelingua, martedì 14, in videoconferenza con una project manager dell'Enaip, hanno ricevuto informazioni riguardo la scuola che frequenteranno a Berlino e riguardo alcuni dettagli organizzativi. Mercoledì 15, per cinque dei trenta studenti che parteciperanno all'esperienza, è iniziato anche il percorso di allineamento con attività specifiche in lingua.