Notizie dalle nostre studentesse negli Stati Uniti

Gli studenti della classe 4CT hanno contattato con una videochiamata le loro due compagne che stanno frequentando quest’anno scolastico all’estero. Eleonora e Giulia infatti si trovano negli Stati Uniti, rispettivamente in Waconia (Minnesota) e Longview (Washington). Sono state molto felici di parlare con i compagni, hanno raccontato le loro esperienze nelle loro high schools con le school subjects anche le più strane, la loro routine con la host family  e curiosità sulle usanze americane: la pumpkin pie e le football teams. Hanno condiviso alcuni scatti fatti nel periodo di Halloween, celebre ricorrenza negli USA. Auguriamo a loro un buon proseguimento  e … magari di risentirle in dicembre!