Orario completo dal 19 settembre

Contenuto in:

A partire da lunedì 19 settembre le lezioni si svolgono secondo l'orario completo, anche se in forma provvisoria. Da lunedì a venerdì ci saranno due intervalli da 10 minuti (come nello scorso a.s.). Informazioni più precise sono contenute nella circolare n. 11. L'orario dei docenti viene pubblicato in area riservata, qui è possibile consultare l'orario delle Classi, l'assegnazione delle aule alle classi (clicca qui) e la Planimetria delle aule (clicca qui). Breve riepilogo delle indicazioni normative per la mitigazione dell'infezione da Covid-19 nella scuola (clicca qui).