Orario della prima settimana

Contenuto in:

Pubblichiamo l'orario per la prima settimana (dal 14 al 19 settembre) distinto per le CLASSI e per i DOCENTI. Tutti i docenti sono convocati a scuola per le ore 7.55 in modo da prendere visione anche delle ore a disposizione, ed eventuali sostituzioni (per i docenti la versione completa in formato cartaceo verrà consegnata lunedì mattina). Per la prima settimana la scansione oraria sarà la seguente: PRIMA ORA 8.00-9.00; SECONDA ORA 9.00-10.00; TERZA ORA 10.00-11.00. QUARTA ORA 11.00-12.00 soltanto per le classi del quadriennale che fanno una ricreazione in classe dalle 9.55 alle 10.05 e il sabato stanno a casa. Tutti i docenti in servizio sono impegnati per tutte e 3 le ore, esclusi i docenti in part-time.