Orario scolastico 2021-22

Ecco l'orario della seconda settimana (dal 20 al 25 settembre) distinto per le CLASSI e per i DOCENTI: 5 ore per tutti e 6 ore per il corso QRIM. Le ore a disposizione sono indicate sulla versione cartacea. Sono previste due ricreazioni di 10 minuti, dopo la seconda e dopo la terza ora (compreso il sabato).

***

Pubblichiamo l'orario per la prima settimana (dal 13 al 19 settembre) distinto per le CLASSI e per i DOCENTI. Tutti i docenti sono convocati a scuola per le ore 7.55 in modo da prendere visione anche delle ore a disposizione, ed eventuali sostituzioni. La versione completa in formato cartaceo verrà consegnata lunedì mattina. Per la prima settimana di lezione le lezioni si svolgono dalle 8.00 alle 11.00 per le classi prime, dalle 8.00 alle 12.00 per le altri classi, dalle 8.00 alle 13.00 per il quadriennale (da lunedì a venerdì). Lunedì 13 settembre le classi prime entreranno alle ore 9.00 e nel corso della settimana, dopo le prime 3 ore di lezione, saranno impegnate alla quarta e alla quinta ora nelle attività del Piano Accoglienza, fino alle ore 13.00.