Orientamento in uscita – Incontri tematici con UNIPD: scuola di Giurisprudenza

Agli studenti e ai docenti delle classi

quarte, quinte e 3QR

Oggetto: Orientamento in uscita – Incontri tematici con UNIPD: scuola di Giurisprudenza

Si comunica agli studenti degli ultimi due anni che, grazie alla stretta collaborazione tra l’Istituto e ENAIP Veneto, è possibile partecipare al seminario tenuto dalla Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Padova intitolato:

I diritti degli altri: con-vivere in un mondo globalizzato - Relatore: Andrea Pin del Dipartimento DiPIC.

L’incontro sarà in modalità telematica e sarà valido anche ai fini del PCTO.

Il webinar si svolgerà martedì 13 aprile dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Per poter partecipare al webinar, ricevere il link per il collegamento online e per la registrazione ai fini del PCTO è NECESSARIO ISCRIVERSI ENTRO IL 09/04/2021 TRAMITE IL LINK:

Inserendo i propri dati anagrafici e le informazioni richieste nel format si riceverà il giorno precedente il link per l’accesso al webinar online.

Le classi saranno accompagnate dagli insegnanti referenti per l’orientamento in uscita.

Poiché il progetto rientra nelle attività PCTO, vi sarà l’appello in entrata e in uscita.

Con l’occasione si anticipa che saranno programmati altri incontri tematici con le Scuole dell’Università di Padova per i quali verranno predisposti ulteriori format di iscrizione.

Il referente per l’orientamento in uscita                                                                Il Dirigente Scolastico

Prof. Federico Garbin                                                                                            Francesco Merici