Pagamento quota a saldo soggiorno linguistico Cannes

Agli studenti di francese

delle classi interessate: 3AR, 3AS, 3AT, 4AR

ai genitori

Alla DSGA

Oggetto: Pagamento quota a saldo soggiorno linguistico Cannes

Si informano le famiglie degli studenti aderenti al soggiorno linguistico in Francia che è necessario provvedere al saldo della quota entro sabato 07 marzo 2020 e consegnare l’attestazione del pagamento alla docente referente.

Questi i dati per il pagamento:

a) IBAN dell’Istituto: IT54 C030 6912 1171 0000 0046 332 BANCA INTESA SAN PAOLO;

b) CAUSALE: “Cognome, Nome e Classe - Ampliamento dell’offerta formativa – Soggiorno linguistico Francia”;

c) il totale a saldo è di € 315 tranne per coloro che hanno stipulato l’assicurazione di annullamento, medico-sanitaria e di r.c., per i quali il totale è di € 347. Chi ha espresso ulteriori necessità alimentari (menu celiachia) dovrà aggiungere altri 15 € e verserà in totale € 362.