PCTO – laboratorio di lettura e comunicazione efficace

Agli studenti e alle famiglie

della classe quarta AT

Al personale docente e ATA

Oggetto: PCTO – laboratorio di lettura e comunicazione efficace – rettifica date

Si informano gli studenti della classe 4AT e le loro famiglie che, a partire da lunedì 4 Ottobre 2021 dalle ore 13.30 alle ore 15.30, si terrà il laboratorio di Lettura e comunicazione efficace.

Si tratta di un’iniziativa che fa parte del progetto OFF LINE voluto e finanziato  dalla Regione del Veneto – Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria – Direzione Formazione e Istruzione, in collaborazione con ARTEVEN e TEATRO BRESCI.  Si vuole in tal modo offrire ai ragazzi l’opportunità di partecipare ad un  corso tenuto da professionisti e formatori di esperienza che possano aiutare a mitigare le forti ripercussioni causate dalla pandemia in termini di socialità, incontro e crescita personale oltre ad assumere un’importante valenza formativa e professionalizzante per l’Indirizzo turistico. In particolare, detto laboratorio sarà organizzato dalla prof.ssa Pilon e realizzato in collaborazione con l’esperta Anna Tringali di Teatro Bresci.

Di seguito il calendario degli incontri, per un totale di 20 ore valide come attività di PCTO.

Ottobre: 11-18

Ottobre: 22

ORE 14.00-16.00

Novembre: 8-15-22-29

Novembre: 12

ORE 14.00-16.00

Dicembre: 6-13

ORE 13.30-15.30

Gli studenti sono pregati di iscriversi quanto prima, compilando i file allegati:

1. domanda di iscrizione
  2. liberatoria
  3. Informativa e consenso

e inviandoli all’indirizzo pdtd04000d@istruzione.it.