PCTO – Open lesson presso ITS RED Academy

Agli studenti e ai docenti

delle classi 4AC e 5AC

Oggetto: PCTO –  Open lesson presso ITS RED Academy

All’interno dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento, le classi 4AC e 5AC partecipano all’open lesson  “Droni e rilievo laser scan nei cantieri" tenuta dall’ Ing. Rossi  - corso CONSTRUCTION MANAGER - sede di TREVISO -  e promossa da ITS RED Academy nella giornata di Venerdì 19 Febbraio 2021, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Alla lezione sarà presente anche il prof. Zanovello Simone.

Per partecipare è necessario compilare il modulo al seguente link:

dopo aver selezionato PCTO-open lesson - prenota ora e la data 19 febbraio.

Ai fini del rilascio dell'Attestato di frequenza valido per il PCTO, la registrazione deve essere eseguita dal singolo studente.

Gli studenti sono invitati a iscriversi il prima possibile e comunque entro e non oltre il 16 gennaio in quanto i posti disponibili sono limitati.

Il link per la partecipazione verrà inviato via mail il giorno prima dell'evento.

FS Rapporti col territorio - PCTO                                                                       Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Serenella Vallotto                                                                              Francesco Merici