PCTO - Visita della classe 5AS presso la ditta “La Meccanica”

Alla classe 5AS

Ai docenti interessati

Alla DSGA

Oggetto: PCTO - Visita della classe 5AS presso la ditta “La Meccanica”

All’interno del ProgettoConfronto cooperativo tra due mondi”, parte del percorso di PCTO, il giorno 13 febbraio 2020 è prevista per la classe 5AS una visita aziendale presso la ditta “La Meccanica” s.r.l. di Reffo, via Nicolini 1 Cittadella (PD).

Accompagnata dai docenti F. Cappello e M. Sfogli, la classe partirà alle ore 9:45 dall’atrio della scuola per raggiungere a piedi la fermata dell’autobus in Borgo Vicenza. Si prenderà l’autobus delle ore 9:58 fino a Facca e quindi si proseguirà a piedi fino alla sede dell’azienda.

Alla conclusione dell’incontro gli alunni potranno rientrare a casa autonomamente.

Gli alunni minorenni sono invitati a compilare il tagliando di consenso e consegnarlo ai docenti accompagnatori.