Perfezionamento iscrizioni classi prime per l’a.s. 2022/23

Contenuto in:
Si informano i genitori degli alunni frequentanti la classe terza c/o le Scuole Secondarie di Primo Grado che per perfezionare l’iscrizione alla classe prima a.s. 2022/23 sarà necessario presentarsi presso la segreteria didattica dell’Istituto Girardi da sabato 2 luglio 2022 a sabato 9 luglio 2022, previa prenotazione telefonica al nr. 0495971565, e consegnare i seguenti documenti:
a) Certificato di promozione/superamento dell’esame di Stato conclusivo del I ciclo di Istruzione;
b) Consiglio orientativo;
c) Certificazione delle competenze;
d) Attestazione del pagamento di € 100,00 attraverso “PAGO IN RETE - versamenti volontari” dell’erogazione liberale per ampliamento offerta formativa a.s. 2022/23, inserendo il nome dell’alunno iscritto. L’importo riportato su Pago in Rete (€ 120,00) è MODIFICABILE: si ricorda alle famiglie con più figli iscritti al nostro istituto che il versamento va ridotto del 25% (€ 75,00);
e) Per gli alunni provenienti da un paese non UE presentare copia permesso di soggiorno.
Sul sito della scuola sono pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2022/23.