Premiazioni finali per i ragazzi più creativi

Contenuto in:
Si sono concluse venerdì 9 giugno in Aula Magna le ultime premiazioni degli studenti che hanno partecipato ad attività e concorsi e si sono distinti per merito nel corso dell'anno scolastico 2016-17 nei diversi ambiti: sportivo, economico, letterario, linguistico, giuridico, scientifico  e tecnologico.
Complimenti a tutti per l'impegno dimostrato e, in particolare, ai ragazzi della 4BT che hanno presentato i loro prodotti finali originali e si sono aggiudicati il primo premio della Commissione giudicatrice per la creazione di "Passione in acrostico" (categoria cartaceo) e anche il primo premio per il video emozionante scritto, interpretato e filmato da loro sul cyber-bullismo (categoria multimediale). Doppi applausi! Eccoli in  una  foto ricordo