Progetto Legalità Classi Prime – visita alla Stazione dei Carabinieri

Agli studenti, ai genitori e ai Docenti

delle classi 1AT, 1AC, 1EA, 1DA

Oggetto: Progetto Legalità Classi Prime – visita alla Stazione dei Carabinieri

Per favorire la diffusione della cultura della legalità, si comunica che Mercoledì 12 Febbraio 2020 le classi in indirizzo si recheranno a visitare la Stazione dei Carabinieri di Cittadella con le seguenti modalità:

orario

Classi

Docenti accompagnatori

1AT

1AC

Catanzaro Irene

Accogli Grazia

Dalla Grana Federico

1EA

1DA

Filon Ilaria

Gammino Vincenza

Oddo Serena

Gli alunni e i docenti accompagnatori si troveranno nell’atrio della scuola cinque minuti prima dell’orario fissato per la visita e si recheranno a piedi a destinazione. Al rientro, le lezioni riprenderanno regolarmente.

I docenti accompagnatori avranno cura di raccogliere in anticipo le autorizzazioni all’uscita firmate dai genitori.