Progetto Poseidone - Incontro con delegato Veneto FISA e Guardia Costiera

Agli studenti, docenti e genitori

Classi 4AA-4BA-4AS/AC-4AT-4BR

Oggetto: Progetto Poseidone - Incontro con delegato Veneto FISA e Guardia Costiera

All’interno delle attività previste per la Settimana dello Sport, il giorno venerdì 28 febbraiodalle ore 8:00 alle ore 10:30 circa in Aula Magna, gli studenti delle classi 4AA, 4BA, 4AS/AC, 4AT e 4BR parteciperanno ad un incontro con il delegato Veneto della FISA (Federazione Italiana Salvamento Acquatico) sui rischi del mondo acquatico e figura dell’Assistente Bagnanti e con la Guardia Costiera sulla sicurezza, prevenzione, arruolamento e inquinamento in mare.

Gli insegnanti in servizio alla prima ora sono invitati ad accompagnare gli studenti in Aula Magna.

Si ringrazia per la collaborazione.