Prove Tecniche d'Impresa

Il sistema economico, il mondo del lavoro, il ruolo dell'impresa e la figura dell'imprenditore sono stati al centro degli incontri per gli studenti delle classi quinte. I ragazzi hanno dialogato con la referente di Gi Group e l'imprenditore Nico Pegoraro sui temi riguardanti la ricerca di impiego, la stesura del CV e le figure professionali maggiormente richieste dalle aziende. Hanno infine simulato un colloquio di lavoro e ascoltato i preziosi consigli degli esperti, riflettendo anche sull'opportunità di proseguire gli studi dopo il diploma.