Risultati INVALSI classi quinte e 4QR

Gli studenti delle classi quinte e 4QR che hanno svolto le prove INVALSI potranno richiedere e scaricare la certificazione dei livelli di competenza in formato open badge. Il badge digitale, che certifica il livello conseguito in Italiano, Matematica e Inglese, può essere utilizzato per: arricchire il proprio curriculum o e-portfolio, evidenziare sui social network o su altre piattaforme professionali i livelli di competenze raggiunti, fornire una rappresentazione visiva delle proprie competenze su un sito web. Gli STUDENTI DIPLOMANDI possono scaricare il file seguendo le indicazioni fornite al seguente link: https://www.invalsiopen.it/certificazioni-invalsi-2022-open-badge/. Saranno necessarie le credenziali INVALSI fornite il giorno della prima prova: nel caso siano state smarrite, è possibile recuperarle tramite il Registro Elettronico, accedendo al menu “Credenziali INVALSI”.