Soggiorno linguistico in Inghilterra - incontro informativo per il primo gruppo (09-16 febbraio 2020)

Ai genitori e agli studenti

delle classi  2AT-2BA

partecipanti al soggiorno linguistico in Inghilterra

Oggetto: Soggiorno linguistico in Inghilterra - incontro informativo per il primo gruppo (09-16 febbraio 2020)

Venerdì 7 Febbraio 2020 dalle ore 14:00 alle 14:30, la prof.ssa Bastianutto, referente del Progetto Soggiorno Linguistico in Inghilterra, incontrerà in Aula Magna i genitori e gli studenti che partecipano al soggiorno linguistico in Inghilterra.

Durante la riunione verranno date le notizie riguardo il soggiorno, la scuola inglese e il programma, e si forniranno tutte le informazioni pratiche relative al viaggio.