Spettacolo con Enrico Galiano aperto a spettatori esterni al Girardi

Venerdì 15 ottobre alle ore 20.30 presso la Sala Emmaus del Patronato Pio X di Cittadella lo scrittore Enrico Galiano incontrerà gli studenti del Girardi, con lo spettacolo "Eppure Studiamo Felici". Ci sono ancora posti disponibili: si invitano gli studenti e i docenti interessati a procedere con l'iscrizione e si aprono le iscrizioni anche ai familiari e al personale ATA. Clicca qui per l'iscrizione

Eventuali esterni, in particolare docenti e studenti di altri istituti, interessati a partecipare sono invitati ad inviare mail a milani.marilu@girardicittadella.edu.it specificando i nominativi: saranno accettate le richieste in base all'ordine di arrivo e in base alla disponibilità residua. Tutti gli esterni saranno tenuti ad esibire il Green Pass.