Sportello di ascolto

Contenuto in:

Si ricorda agli studenti e alle famiglie che è attivo lo sportello d’ascolto tenuto, a cadenza settimanale, dal dott. Davide Zanin, psicologo e psicoterapeuta afferente all’aulss 6 Euganea. Considerata la situazione epidemiologica del momento, il servizio verrà erogatolo ON LINE, e tutti gli studenti possono prendere appuntamento tramite un quaderno depositato in portineria presso la sede centrale o scrivendo a psicologodavidezanin@gmail.com. Lo sportello è aperto nella giornata di lunedì, dalle ore 8:00 alle ore 10:00, suddividendo questo tempo di 2 ore in 4 turni di 30 minuti. Il servizio è aperto anche ai familiari degli studenti e al personale della scuola, sempre su appuntamento. A tal riguardo si prenda visione della circolare numero 36.