Terza prova dell'esame di stato

Contenuto in:

E così siamo arrivati all'ultima prova scritta, quella multidisciplinare: gli studenti sono entrati una classe alla volta e sono già seduti sui banchi. L'aria è fresca e sembra che le domande siano particolarmente stimolanti. Per chi si è preparato ed ha un po' di fantasia non dovrebbe essere difficile dare il meglio di sè. Tra qualche giorno verranno pubblicati in atrio i risultati degli scritti ed a partire da giovedì 29 giugno si passerà agli orali. Entro il 14 luglio tutte le operazioni dovrebbero essere concluse.