Adesione sportelli di sostegno allo studio

27/10/2022

Ai docenti coordinatori di classe

Agli studenti e alle famiglie

Oggetto: Adesione sportelli di sostegno allo studio

Si comunica che, a partire dal mese di novembre, saranno attivati degli interventi di sostegno allo studio e potenziamento delle competenze di base destinati agli studenti che mostrano fragilità in alcune discipline.

I genitori degli studenti indicati nella tabella allegata sono invitati a comunicare entro sabato 29 ottobre 2022 l’ADESIONE oppure la NON ADESIONE agli interventi di recupero, al fine di predisporre i gruppi e il calendario delle attività.

Gli interventi consistono in corsi di 10 ore oppure in sportelli su richiesta, e si terranno in orario pomeridiano dalle ore 14:00 alle ore 16:00 (martedì mercoledì e venerdì) oppure dalle ore 13:30 alle ore 15:30 (lunedì e giovedì).

Gli interventi saranno attivati solo in presenza di un numero minimo di adesioni (10 partecipanti per i corsi e 5 per gli sportelli).

Il calendario dei corsi sarà comunicato quanto prima.