Assemblea di istituto online rinviata al 31 marzo

Quarte  e Quinte

Ai Docenti della quarta ora

Oggetto: Assemblea di istituto online rinviata al 31 marzo

Su richiesta del relatore e dei Rappresentanti degli Studenti, l’assemblea d’Istituto prevista per giovedì 25 marzo è rinviata a mercoledì 31 marzo dalle ore 11:00 alle 12:30.

Durante l’assemblea interverrà come relatore esterno il sig. Omar Rossetto, della Velvet Media, che tratterà gli argomenti sotto riportati:

• Il proprio percorso professionale dal mondo degli studi a quello del lavoro;
  • L’ecosistema Velvet Media;
  • Le sfide quotidiane del digitale applicato al marketing;
  • Il mondo dei social media per chi fa business;
  • Le attività e i rapporti con gli influencer.

L’incontro si terrà online tramite la piattaforma Zoom, e nei giorni precedenti verrà comunicato il link per la partecipazione all’incontro degli studenti coinvolti.

Dopo aver riportato sul Registro l’elenco degli studenti presenti e assenti e aver segnato “Assemblea di Istituto”, i docenti della quarta ora sono liberi dall’obbligo della sorveglianza.