Tu sei qui

Attività alternative all’IRC e docenti in sorveglianza

Circolare N°: 
41
Data di emissione: 
02/11/2022

Agli studenti che non si avvalgono dell’IRC

Al personale docente e ATA

Oggetto: Attività alternative all’IRC e docenti in sorveglianza

Come già indicato nella circolare n. 29, sono state predisposte le attività alternative all’Insegnamento di Religione Cattolica.

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC ed hanno indicato l’opzione C e D nell’Allegato Scheda C, sono autorizzati ad entrare alla seconda ora oppure uscire all’ultima ora di lezione della mattinata.

Nelle ore centrali gli studenti che hanno indicato l’opzione B e C sono invitati a spostarsi nell’aula 70 al secondo piano della sede centrale per lo svolgimento delle attività di studio libero o assistito. Non è consentito l’accesso al bar durante l’ora alternativa, né la libera circolazione negli spazi comuni della scuola.

Si allega la tabella con il numero di studenti coinvolti ed un primo elenco provvisorio dei docenti incaricati della sorveglianza e dello studio assistito.

Il Dirigente Scolastico

Francesco Merici

AllegatoDimensione
PDF icon 2022-2023-studenti-coinvolti.pdf316.43 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web - Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia; rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-3.0 Unported di Creative Commons.