Avvio del progetto Smarter English Full Immersion English Week

04/06/2021

Alle famiglie degli studenti iscritti a Smarter English

(classi prime, seconde, terze e quarte)

Al personale docente e ATA

p.c. a Smarter English

Oggetto: avvio del progetto Smarter English Full Immersion English Week

Si comunica agli studenti iscritti alla settimana “Smarter English Full Immersion English Week” che il progetto si svolgerà come previsto dal 7 all’11 giugno con orario 8:30-13:00, con la formazione di tre gruppi di studenti.

I docenti madrelingua e gli studenti utilizzeranno esclusivamente i locali al Piano Terra della Sede Ovest (aule 79-80-81), i servizi adiacenti ed il cortile.

L’accesso alla scuola da parte degli studenti partecipanti è consentito a partire dalle 8.15, dal cancello grande Nord in via Brigata Granatieri di Sardegna, che verrà utilizzato come unica via di accesso e di uscita all’istituto.

Di seguito riportiamo la comunicazione per i partecipanti da parte di William Kingdom e il suo team:

Siamo lieti di confermare l'attivazione del Settimana Smarter English presso ITET Girardi da lun. 07/06 a ven. 11/06 dalle ore 8:30 alle 13:00.

Se non l’avete già ricevuta, riceverete presto un’email da parte di Smarter English contenente il link per accedere al suo test di livello che dovrà essere compilato entro Sabato 5 Giugno.

La mail conterrà anche un link per poter accedere alla graduatoria il cui fine è di ottenere sconti sulla quota di partecipazione.

La richiesta di ammissione in graduatoria tuttavia, non costituirà una certezza ad aggiudicarsi sconti e gratuità.

Potrete contattare Smarter English scrivendo a info@smarter-english.com.

Per quanto riguarda l’attivazione del progetto Smarter English a settembre 2021 verranno date ulteriori comunicazioni agli interessati.

FS Intercultura                                                                             Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Marina Gardin                                                                     Francesco Merici