Avvio del progetto Smarter English – settembre 2021

28/08/2021

Alle famiglie degli studenti iscritti a Smarter English

(studenti dell’istituto e neoiscritti)

Al personale docente e ATA

p.c. a Smarter English

Oggetto: avvio del progetto Smarter English – settembre 2021

Si comunica agli studenti iscritti alla settimana “Smarter English Full Immersion English Week” che il progetto si svolgerà come previsto da lunedì 6 a venerdì 10 settembre 2021 con orario 8:30-13:00 con la formazione di tre gruppi di studenti. La divisione in gruppi verrà comunicata il primo giorno, prima dell’inizio delle lezioni. Nel corso delle mattinate ci saranno due brevi pause durante le quali gli studenti si recheranno in cortile o al bar e le aule verranno arieggiate.

I docenti madrelingua e gli studenti utilizzeranno esclusivamente i locali al Piano Terra della Sede Ovest (aule 79-80-81), i servizi adiacenti ed il cortile.

L’accesso alla scuola da parte degli studenti partecipanti è consentito a partire dalle 8.15, dal Cancello Grande Nord che verrà utilizzato come unica via di accesso e di uscita all’istituto.

Per informazioni: gardin.marina@girardicittadella.edu.it

La Fs Intercultura                                                                                                     Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Marina Gardin                                                                                                 Francesco Merici