Avvio progetto potenziamento linguistico Inglese B1 - ENGLISH CAMP

Alle famiglie degli studenti iscritti al Modulo PON English Camp
Al personale docente e ATA
p.c. al docente Nick Brown e all’ente OTE

Oggetto: avvio del progetto PON 33956 Apprendimento e Socialità - Sottoazione 10.2.2AFDRPOC-VE-2022-35 - Potenziamento linguistico Inglese B1 - ENGLISH CAMP

Si comunica agli studenti iscritti al modulo PON English Camp che il progetto si svolgerà come previsto dal 5 al 10 settembre 2022 con orario 8.30-13.30,
presso il nostro istituto. I docenti esperti e tutor,e gli studenti, utilizzeranno esclusivamente i locali al Piano Terra della Sede Ovest (aule 79-80), i servizi adiacenti ed il cortile. L’accesso alla scuola da parte degli studenti partecipanti è consentito a partire dalle 8.15, dal Cancello Grande Nord che verrà utilizzato come unica via di accesso e di uscita all’istituto nel corso della settimana.
Il primo giorno del corso gli studenti che non l’avessero ancora fatto sono tenuti a consegnare la scheda anagrafica (già caricata al momento dell’iscrizione) in forma cartacea al docente tutor.
Di seguito riportiamo il calendario e gli argomenti di massima delle lezioni. La giornata di mercoledì sarà dedicata alla preparazione all’esame di certificazione (sono a disposizione 15 gratuità). L’esame di Certificazione linguistica si svolgerà nel mese di ottobre presso il nostro istituto.

Francesco Merico