Campionati Sportivi Studenteschi

16/01/2023

Agli studenti e ai genitori

Al personale scolastico

Oggetto: Campionati Sportivi Studenteschi

Si comunica che stanno per partire le attività sportive di Calcio a 5, Tennis Tavolo, Volley e Basket femminile.

Calendario allenamenti volley e basket femminile

Gli allenamenti per le squadre di volley e basket femminile, categorie allieve, partono il giorno giovedì 26 Gennaio 2023 dalle ore 14:00 alle ore 15:00 presso la palestra della sede centrale, secondo il seguente calendario:

• 26 gennaio dalle ore 14:00 alle ore 15:00 presso la palestra della sede centrale,
  • 9 febbraio dalle ore 14:00 alle ore 15:00 presso la palestra della sede centrale,
  • 2 marzo dalle ore 14:00 alle ore 15:00 presso la palestra della sede centrale.

Le studentesse saranno accolte dai Proff. Camarda e Campo.

Selezione per le squadre di Calcio a 5 e Tennis Tavolo

E’ prevista per il giorno Martedì 31 Gennaio 2023 dalle ore 14:00 alle ore 15:00 presso la palestra della sede centrale. Gli studenti saranno accolti dal Prof. Noto.

Per tutte le attività sportive è necessario presentare il certificato medico.

I genitori degli studenti e delle studentesse interessati sono pregati di dare l’adesione tramite spunta sul registro elettronico.