Convocazione Collegio Docenti il 28/05/2020 in videoconferenza

22/05/2020

Al personale docente

OGGETTO: Convocazione Collegio Docenti il 28/05/2020 in videoconferenza

Poichè “Sono sospese le riunioni degli organi collegiali in presenza delle istituzioni scolastiche ed educative di ogni ordine e grado” (DPCM del 17/05/2020 art. 1 c. 1 lettera q), il Collegio dei Docenti è convocato per via telematica il giorno giovedì 28 maggio 2020 dalle ore 14:30 alle ore 16:30 con il seguente Ordine del Giorno:

1. Regolamento temporaneo per lo svolgimento telematico delle sedute degli Organi Collegiali;
  2. Aggiornamento della programmazione iniziale dei consigli di classe: il P.I.A. Piano di Integrazione degli Apprendimenti;
  3. Valutazione degli apprendimenti e del comportamento:
    • aggiornamento dei criteri di valutazione;
    • tempi e modalità di realizzazione degli scrutini finali;
    • il P.A.I. Piano di Apprendimento Individualizzato;
    • P.A.I. e P.D.P. per gli studenti con B.E.S.;
  4. Svolgimento Esami di stato;
  5. Adozione dei Libri di Testo per l’a.s. 2020/21;
  6. Comunicazioni del DS.

Le deliberazioni assunte dal collegio in questa modalità hanno regolare validità.

La seduta si svolge nell’Aula virtuale di Google Meet raggiungibile a questo indirizzo:

meet.google.com/rtv-skor-gbo

e sarà moderata dalla prof.ssa Marina Gardin, Animatrice Digitale.

I docenti possono accedere a partire dalle 14:20 e, durante la seduta, sono invitati a tenere la camera accesa ed il microfono spento. Sulla chat collegata sarà possibile prenotare un proprio intervento e esprimere commenti ed opinioni.

Per la votazione dei singoli punti all’odg verrà utilizzato un modulo google contenente anche l’indirizzo del votante.

Il materiale preparatorio potrà essere consultato nell’Area Riservata del sito (Collegio Docenti 28 maggio) a partire dai prossimi giorni.