Elenco studenti delle classi sdoppiate

13/09/2020

Al personale docente

Alle classi interessate

Oggetto: Elenco studenti delle classi sdoppiate

Poichè l’ITET GIRARDI non dispone di aule sufficientemente spaziose, al fine di accogliere tutti gli studenti e consentire di avviare le attività didattiche in presenza, 4 tra le classi più numerose sono state sdoppiate sulla base di 3 criteri semplici: l’ordine alfabetico, la seconda lingua straniera studiata, l’aula di destinazione.

Le classi ottenute avranno un autonomo consiglio di classe con i docenti assunti in osservanza dei Decreti Ministeriali 95 del 10/08/2020 e 109 del 28/08/2020. Tuttavia in caso di lockdown verranno riunite ed affidate agli insegnanti titolari della cattedra.

(l'elenco è consultabile nel Registro Elettronico)