Incontro con le famiglie dei nuovi iscritti

04/09/2021

Alle famiglie degli studenti neo iscritti
Al personale docente e ATA

Oggetto: Incontro con le famiglie dei nuovi iscritti

In preparazione dell’avvio del nuovo anno scolastico, l’ITET GIRARDI prepara una serie di attività di accoglienza rivolte agli studenti neo iscritti ed ai loro genitori.

Invitiamo i genitori degli studenti neo iscritti ad un incontro online che si terrà giovedì 9 settembre 2021, durante il quale saranno condivise le informazioni pratiche ed organizzative sul funzionamento della scuola ma soprattutto delle prime settimane di attività didattica.

Sarà presenta la signora Elisabetta Marcon, presidente del Consiglio di Istituto, insieme ai proff. Marina Gardin, Marilù Milani e Alessandro Favaro.

Temi dell’incontro:
    • Introduzione alla vita scolastica (orari, tempi, spazi, accessi); Progetto Accoglienza
    • La scuola digitale: (registro elettronico e email istituzionale; Piattaforma Workspace di Google)
    • Chi fa cosa: Segreteria, rappresentanti degli studenti e dei genitori; comunicazioni tra scuola e famiglia.

Link per partecipare agli incontri online

PRIMO GRUPPO (classi 1AA, 1BA, 1CA, 1DA, 1AT e studenti iscritti a seguito di esami integrativi): giovedì 9 settembre ore 17-18
Link: https://meet.google.com/axz-gjsr-xuc

SECONDO GRUPPO ( classi 1EA, 1FA.1, 1FA.2, 1AC, 1BT e studenti iscritti a seguito di esami integrativi) giovedì 9 settembre ore 18-19
Link: https://meet.google.com/jym-efhe-rab

Gli elenchi degli studenti inseriti nelle classi prime verranno esposti nell’atrio della scuola e pubblicati sul sito il giorno martedì 7/09/2021.

Per ulteriori informazioni: gardin.marina@girardicittadella.edu.it.