11/08/2022

Agli studenti e alle loro famiglie

Al personale docente e ATA

Oggetto: Iscrizione ai primi moduli del PON 33956 Apprendimento e Socialità – Sport e Inglese

All’interno del Piano Estate 2022, grazie ai fondi Europei del PON 33956 Apprendimento e Socialità, si prevede la realizzazione dei primi due Moduli nella prima settimana di settembre 2022, aperti a tutti gli studenti, compresi i nuovi iscritti delle classi prime, per un massimo di 25 studenti ciascuno.

Sottoazione

Titolo Modulo

10.1.1A

10.1.1A-FDRPOC-VE-2022-21

Giochi di squadra e di spiaggia

10.2.2A

10.2.2A-FDRPOC-VE-2022-35

Potenziamento linguistico Inglese B1

Giochi di squadra e di spiaggia

Un camp per conoscere e praticare gli sport di squadra, di racchetta e d’acqua.

Lezioni di padel, tornei di pallavolo e ping pong, uscita sul fiume Brenta per il rafting e un po’ di nuoto in piscina.

Orario: dalle 8.30 alle 14.30 da lunedì 5 a venerdì 9 settembre 2022 presso il centro sportivo Al Sole a Fontaniva (martedì orario 8.30-16.00), con un’uscita in Val Brenta per il rafting con ore 8.00-13.00.

Potenziamento linguistico Inglese B1

Si tratta di un English Camp finalizzato a potenziare la padronanza della lingua inglese attraverso il dialogo, la musica, l’attività teatrale e le lezioni con un docente madrelingua.

Al termine è prevista la possibilità di sostenere l’esame per ottenere la Certificazione Linguistica Oxford (sono a disposizione 15 gratuità).

Orario: dalle 8.30 alle 13.30 da lunedì 5 a sabato 10 settembre 2022 presso l’ITET Girardi.

Gli studenti interessati sono invitati a:

1) scaricare il modulo di adesione (scheda anagrafica) da compilare e inviare all’indirizzo ufficiale della scuola (pdtd04000d@istruzione.it);

2) iscriversi compilando un modulo google (distinto per gli studenti già iscritti e per i neoiscritti del prossimo a.s. 2022/23) entro sabato 27 agosto;

3) partecipare alla Riunione informativa online prevista per Mercoledì 24 agosto alle ore 18.00 (https://meet.google.com/ueo-mqgj-osm);

4) verificare l’arrivo via mail della conferma dell’iscrizione entro sabato 3 settembre;

5) per i beneficiari del modulo “Giochi di squadra e di spiaggia” versare una quota di iscrizione di € 15,00 tramite PagoPa, necessaria a coprire tutte le spese eccedenti i fondi del PON.

Nel caso in cui le candidature fossero più numerose dei posti disponibili verrà stilata una graduatoria sulla base dei seguenti criteri:

a) merito scolastico (media finale nell’a.s. 2021/22):

b) valutazione finale del comportamento (a.s. 2021/22);

c) non aver partecipato nell’a.s. 2021/22 a progetti finanziati con i fondi PON o con il Piano Estate 2021;

d) eventuali situazioni di svantaggio documentate (studenti con Bisogni Educativi Speciali).

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla prof.ssa Marina Gardin, ma solo in seguito alla partecipazione alla riunione online del 24 agosto (gardin.marina@girardicittadella.edu.it).

Link al modulo di adesione (scheda anagrafica)

ENGLISH CAMP: iscrizione nuove classi prime

SPORT CAMP: iscrizione nuove classi prime

ENGLISH CAMP: iscrizione studenti già frequentanti