Iscrizione a Smarter English, Full-Immersion English Week SETTEMBRE

Agli studenti del Girardi a.s. 2021/22

Al personale docente e ATA

Oggetto: Iscrizione a Smarter English, Full-Immersion English Week SETTEMBRE

Si comunica alle famiglie interessate che la seconda edizione della settimana di full immersion nella lingua inglese in collaborazione con Smarter English, si terrà da lunedì 6 a venerdì 10 settembre 2021 per tutti gli studenti iscritti all’a.s. 2021/22, compresi i neoiscritti alla classe prima.

Il progetto offre l’opportunità di migliorare le competenze in lingua inglese con degli esperti madrelingua con una full immersion, in piccoli gruppi presso il nostro istituto e con modalità coinvolgenti volte a potenziare soprattutto le abilità orali e le soft skills.

Le lezioni coinvolgono gruppi di 8-12 studenti al massimo e si svolgono dalle 8:30 alle 13:00.

I genitori che desiderano iscrivere il/la proprio/a figlio/a sono invitati a compilare il modulo Google al seguente link https://forms.gle/t2aT3roP1oK6zMGw5

utilizzando l’indirizzo istituzionale del figlio se già studenti del Girardi o l’indirizzo privato se nuovi iscritti.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per sabato 10 luglio 2021, salvo esaurimento dei posti disponibili. Le adesioni saranno accettate in ordine cronologico di iscrizione fino ad esaurimento posti. Eventuali adesioni successive saranno inserite in una lista d'attesa.

Poichè l'attività è in parte finanziata con i fondi del Piano Scuola per l’estate 2021, agli studenti che non hanno partecipato alla prima edizione (giugno 2021) è richiesto un contributo di 70 €, mentre a quanti hanno già partecipato alla prima edizione di giugno è richiesto un contributo di 30 €.

I pagamenti vanno effettuati esclusivamente tramite PAGO IN RETE – PagoPA, e la ricevuta di pagamento va caricata all’interno del modulo google al momento dell’iscrizione.

E’ previsto un rimborso per coloro che hanno già versato entrambe le quote.

Per informazioni: gardin.marina@girardicittadella.edu.it

FS Intercultura                                                                                          Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Marina Gardin                                                                                Francesco Merici