Lezione spettacolo - Il teatro nelle scuole

Agli studenti delle classi 4QR, 5AA, 5AR, 5AT, 5BT, 5BR, 5CT
Al personale docente e ATA

Oggetto: Lezione spettacolo – Il teatro nelle scuole

Il Dipartimento di Lettere, in collaborazione con la prof.ssa Pilon, propone agli studenti delle classi quinte 2 lezioni spettacolo per conoscere e approfondire la figura di Pier Paolo Pasolini, in occasione del centenario della sua nascita.
Le lezioni, “Un uomo scomodo - Pasolini raccontato da una donna” e “Ferocemente - Essere Pier Paolo Pasolini”, realizzate dal Circuito Arteven Il teatro nelle scuole - Rete degli Istituti secondari di I e II grado, verranno messe in scena scuola in Aula Magna nei giorni martedì 29 novembre e giovedì 1 dicembre, secondo il seguente calendario:

La referente
Prof.ssa Beatrice Bartolomeo